Da sempre ho amato il networking. Fare rete, fare squadra, confrontarsi. Sono sempre stato sicuro che si trattasse del modo più veloce ed efficace per arricchirsi. L’ho fatto durante il percorso universitario, cercando ogni giorno un confronto e frequentando lezioni e corsi in dipartimenti diversi dal mio e continuo a farlo oggi.
Ho l’immenso onore di far parte del progetto “Partner 24 ore Avvocati” de Il Sole 24 Ore per il settore “Diritto agroalimentare”. Settore che, peraltro, è stato appositamente creato per il mio ingresso.
Ringrazio 4cLegal per il processo di selezione e la pazienza dimostrata nell’ascoltare e assecondare le mie richieste di dare al Diritto Agroalimentare una sezione propria e il Sole24Ore per questa bella opportunità di crescita e confronto.