Ebbene sì, il blog personale. Ho deciso. Eliopalumbieri.it nasce da un’esigenza: raccontare il diritto alimentare e le mie attività senza filtri e senza dover obbligatoriamente rispondere a particolari criteri. Questo blog è un luogo di condivisione e confronto. I commenti sono aperti e graditi e tutti i miei contatti sono a completa disposizione.
Di cosa parlerà il blog personale?
Principalmente di diritto alimentare. Tratterò la materia in maniera attiva caricando le mie impressioni, le mie idee e attività, gli aggiornamenti più importanti in materia. Ma non ci sarà solo diritto alimentare. Un piccolo spazio di questo blog è dedicato ai miei progetti e a quelli di cui faccio parte. Sono e saranno disponibili alla pagina eliopalumbieri.it/dove-mi-trovi.
E il blog dello Studio?
Rimarrà il blog dello Studio Legale Palumbieri. Sempre aggiornato ma non più solo sul diritto alimentare. Ovviamente non sono da solo e lo Studio non si occupa solo di food law quindi è opportuno allargare il blog ai settori di nostra competenza lasciando a un blog personale il resto.
Come rimanere aggiornati?
In apertura del blog verrà chiesto di attivare le notifiche. Invierò una notifica su smartphone o desktop ogni volta che pubblicherò un nuovo post. Se non lo hai fatto puoi sempre andare in fondo alla pagina e cliccare sulla campanella rossa. Oltre alle notifiche, comunque, ci sarà la newsletter alla quale ci si può iscrivere compilando l’apposito form (su desktop a destra, su smartphone in fondo).