Quando ho avviato l’avventura legata al podcasting, onestamente, ho pensato di dover utilizzare l’ennesimo strumento per comunicare con la community.
Ho scoperto, invece, tutte le sfaccettature del mondo del podcasting, le difficoltà dell’utilizzo della voce e, contemporaneamente, le enormi potenzialità del solo utilizzo della voce. Il podcast, per me, è diventato uno strumento imprescindibile, il mezzo per comunicare e confrontarmi quotidianamente.
Per questo ho deciso di candidare “Diritto Agroalimentare” tra i podcast emergenti al Festival del Podcasting. Diritto Agroalimentare è il mio primo podcast, il primo grande amore. Un prodotto strutturato, accompagnato da una importante dose di entertainment e postproduzione.
L’hai ascoltato?
Se non lo hai fatto lo trovi qui.
Se, invece, l’hai ascoltato e ti è piaciuto ti chiedo di votarlo. Basta aprire instagram e lasciare un like.
Grazie!